Translate

giovedì 8 luglio 2010

GIAPPONE- una foto al giorno AEROPORTO DI ZURIGO

..in preda alla depressione da "l'anno scorso in questi giorni ero in Giappone", ho deciso di inserire una foto al giorno (forse) e scrivere quanto mi ricordo di quei giorni.. Se mi ricordo qualcosa......
Oggi....?
l'aeroporto di Zurigo.
E già qui mi trovo a porre la prima domanda.."ma l'aeroporto svizzero..capperi c'entra con la terra nipponica?" boh..ma per andare in ordine cronologico, si inizia da qui...
o forse no...
no, in effetti qualcos'altro c'era, ma penso lo inserirò domani! ^_^

Siamo arrivati all'aeroporto che era ancora mattina (fame atroce mia, che per l'angoscia non ero riuscita a mangiare nulla a casa).. Già mi sentivo una gran donna, a partire per un viaggio così da sola. Cosa mi ricordo dell'aeroporto? uhm...le tante scale mobili, la mega-vetrata, la bottiglietta d'acqua che ho pagato a peso d'oro...e...IL MEGA-NEGOZIO LINDT..... ç_ç

Nessun commento:

Posta un commento